I Fascistoidi tornano in auge

gennaio 28, 2013

li fascistoidi tornano a farci vergognare

4 Risposte a “I Fascistoidi tornano in auge”

  1. Nino Says:

    Forse Berlusconi non ha detto quelle parole per un abbassamento della soglia normale di intelligenza, forse ci ha pensato prima, per accattivarsi i fascistoidi come lui.

  2. Miriam Says:

    Le parole di b. sembrano di un povero imbecille, che non ha mai saputo del delitto Matteotti,delle libertà fondamentali abolite, dell’aula per i suoi manipoli, del carcere, il confino e l’omicidio riservati agli avversari politici, .del romperemo le reni alla Grecia, dei genocidi in abissinia, dei gas asfissianti usati dai suoi generali assassini, ecc.ecc. ecc. ma da quale montagna scende questo megalomane, che sotto, sotto nutre invidia per un duce che portò l’italia al disastro e che lui chiama leader?
    Perchè gli abbiamo permesso di governare l’italia, con quei servi e quelle serve che dicono:”meno male che Silvio c’è……? Perchè?

  3. Lidia Says:

    Sto vedendo “otto e mezzo” e Alfano sta dicendo che la sinistra ha strumentalizzato le parole di Berlusca. Ha anche aggiunto che in Europa, invece, hanno capito benissimo, senza fraintendere…come se non avessimo visto la rassegna stampa dei giornali esteri…che coraggio vergognoso…

  4. Renzo Says:

    La dichiarazione di Berlusconi dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, invece i sondaggi lo danno in crescita, che tristezza…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...