Il Cantico del Gallo Silvestre

maggio 2, 2008

” Ma il poetare pensante è, in verità, la topologia dell’essere. Essa indica il luogo ove dimora la sua essenza”. (Martin Heindegger)

9 Risposte to “Il Cantico del Gallo Silvestre”

  1. Tullio Says:

    Mi ricordo di un tuo filmato, che aveva questo titolo. Ricordo anche che dicevi che l’Operetta morale di Leopardi era all’apice della poesia universale. Il tuo dipinto la evoca efficacemente.

  2. maria Says:

    oggi , 2 maggio finalmente si lavora leggermente di meno , provo a dare un’occhiata …. è tutto meraviglioso !!!!!!
    Sono tua nuora ma che nessuno pensi che sono di parte!!!!!!!

  3. ivana Says:

    Ciao,da Londra. Siamo Alessandra e Massimiliano a Londra da Ivana,con i bambini che dormono sui divani,e ci godiamo le pittate quotidiane. Bello il gallo…io non sono di parte (parla Ivana,sono la cugggggina di Alessandra e Massimiliano che e’ il nostro testimonial di nozze!) Per fortuna Massimiliano ha cucinat…perche’ io passo il tempo a bloggare…col cavolo che mangiavamo!!!


  4. Grazie e bacioni a tutti voi. Vi auguro un soggiorno londinese gioioso, intenso e ricco di stimoli. Un saluto particolare ad Ivana: ricordo la sua vivacità intellettuale e la sua naturale simpata. Affettuosamente.


  5. Ciao Maria, grazie. Ti ho scritto una email. Buon fine settimana.

  6. daniele Says:

    io non sono un parente, ma mi associo all’entusiasmo per questa bella pittata…

  7. rosetta Says:

    si associa

  8. arturo Says:

    Anch’io mi associo

  9. giorgio Says:

    il gallo silvestre ha dei colori splendidi!


Rispondi

